I genitori/tutori che devono iscrivere i propri figli alle classi prime di

Scuola Primaria, Scuola Secondaria di I e di II grado devono compilare il modulo on-line.

Dal 19 Dicembre 2020 è possibile iscriversi sul portale di 'iscrizioni on line' per poter poi effettuare l'effettiva iscrizione dal 4 Gennaio 2021.

Chi possiede un'identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Istruzioni per l'iscrizione alla classe prima primaria e prima secondaria di I grado

Istruzioni per l'iscrizione alla classe prima di secondaria di II grado

Si ricorda che l'iscrizione agli anni successivi al primo avviene in automatico.

E' possibile, esclusivamente nel periodo di apertura delle iscrizioni, modificare la scelta iniziale per l'insegnamento della Religione Cattolica.

Per gli alunni della scuola dell'Infanzia il modulo è cartaceo e va consegnato direttamente alla segreteria della scuola.

Per gli alunni delle classi terze di Scuola Secondaria di I grado è possibile visitare il sito

saloneorientamenti

dove è possibile seguire 'Orientamenti Junior' nei giorni 15, 16, 17 Dicembre e collegarsi ai webinar proposti.