Oggi, 11 febbraio 2021, la Compagnia teatrale “I BOH!?” festeggia il primo anniversario della sua nascita.

Gli alunni della scuola primaria hanno partecipato ad un'iniziativa di pulizia delle spiagge del Comune di Ospedaletti.

Attestati di riconoscimento agli alunni del Plesso Nobel per gli interventi al seminario 'idee e proposte per i giovani per lo sviluppo del territorio e uno stile di vita sostenibile' tenutosi a Villa Nobel a Dicembre 2019.

Come avviene ormai ogni anno, Babbo Natale ha fatto visita ai bambini della Scuola dell'Infanzia 'Asquasciati'.

Gli alunni della scuola primaria Asquasciati hanno augurato buone feste ai genitori con una corale che ha chiuso le giornate di open day dell'Istituto.

Gli alunni delle classi 2A e 2B della scuola secondaria di primo grado del plesso Nobel hanno partecipato a Villa Nobel a un seminario su corretta alimentazione e turismo sostenibile.

Al termine del seminario hanno presentato un lavoro sulla figura di Alfred Nobel e sulle donne italiane che sono state insignite del prestigioso premio.

Dopo le attività tra i ragazzi delle classi seconde del plesso Nobel e quelli delle classi quinte Asquasciati,